PEC: mbac-sab-tos[at]mailcert.beniculturali.it   E-Mail: sab-tos[at]beniculturali.it   Tel: (+39) 055 / 271111

Soprintendenza Archivistica e Bibliografica della Toscana



Contatti

Indirizzo
via de' Ginori, 7
50123 - FIRENZE

Telefono
Centralino (+39) 055.271111

Posta elettronica certificata (PEC) solo per i possessori di posta certificata
mbac-sab-tos[at]mailcert.beniculturali.it

Posta elettronica ordinaria
Per informazioni sulle attività dell'ufficio e per consulenza scientifica:
sab-tos[at]beniculturali.it 

Si fa presente che sarà dato seguito soltanto alle richieste di informazioni e consulenza che siano sufficientemente dettagliate, attinenti alla documentazione e ai servizi dell'ufficio e che riportino con chiarezza nome, cognome e indirizzo del richiedente.

Codice fiscale
80025390487

Orario d'ufficio
L'ufficio è aperto al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.15 alle 14.00 e il martedì e giovedì dalle 8.15 alle 17.30

Ufficio per le relazioni con il pubblico (URP)

L'attività di gestione dell'URP è ripartita tra i singoli funzionari sulla base della tipologia degli archivi o della provincia cui la richiesta può essere ricondotta. L'URP è anche responsabile per l'istruttoria all'accesso agli atti in base alla L. 241/1990 e successive modificazioni. Per la richiesta si può compilare l'apposito modulo.



Ultimo aggiornamento: 13/10/2020